Vai alla home di Parks.it
 

Rose del Sile. grande successo per l'evento

Sant'Angelo sul Sile (TV, domenica 10 maggio

(Treviso, 05 Giu 15) Tripudio di sgargianti colori ed inebrianti profumi al 7° concorso della Rosa del Sile organizzato dalla Pro Loco Ricreativa di Sant'Angelo sul Sile (TV) con il patrocinio del Comune di Treviso, Ente Parco Naturale del Fiume Sile, Associazione Florovivaisti del Veneto, domenica 10 maggio in occasione della Festa della Mamma.

Nel salone polivalente della Pro Loco in bella mostra un centinaio di steli della regina dei fiori suddivisi nelle due categorie, la rosa più bella e la rosa più profumata, ammirati anche dal Presidente dell'Ente Parco Nicola Torresan intervenuto alla premiazione della trentina di hobbisti e coltivatori amatoriali di rose antiche e moderne a grandi fiori partecipanti al concorso.

La manifestazione ha previsto anche un laboratorio di manualità per la creazione delle rose con materiali diversi e un laboratorio per scoprire le fragranze delle rose più profumate tra quelle esposte.

Pienamente soddisfatta la Pro Loco di Sant'Angelo del successo di questa manifestazione tendente a valorizzare questo affascinante fiore coltivato amorevolmente anche nelle terre del Sile.

 

Rose del Sile. grande successo per l'eventoRose del Sile. grande successo per l'eventoRose del Sile. grande successo per l'evento
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale del Fiume Sile