Vai alla home di Parks.it
 

Master Universitario in Diritto dell'Ambiente e del Territorio

(Treviso, 04 Nov 20) Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario in Diritto dell'Ambiente e del Territorio (a.a. 2020/21) dell'Università Ca' Foscari Venezia, giunto alla XXIII Edizione (scadenza iscrizioni 18 gennaio 2021).

Con il d.lgs. 03.09.2020, n. 116 la Circular Economy è legge e viene rivoluzionata la normativa in materia di rifiuti: la tutela dell'ambiente si candida, quindi, sempre più a divenire la sfida del futuro nella prospettiva di una economia sostenibile.

ll Master in Diritto dell'Ambiente è lo strumento didattico ideale per formare il giurista ambientale, un professionista capace di orientarsi agevolmente in una disciplina in continua evoluzione e in grado di leggere e interpretare, a sostegno di imprese e pubbliche amministrazioni, i temi dell'ambiente e del territorio.

Grazie al contenuto altamente professionalizzante il Master Ambiente vanta un placement pari all'80%.

Il Master Ambiente è stato accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Venezia ai fini della formazione permanente per gli avvocati e i praticanti (58 CF).

Sono disponibili borse di studio INPS (riservate a dipendenti pubblici) ma altresì ulteriori borse di studio messe a disposizione dal Direttore del Master e dai nostri Partners istituzionali. 

Per ogni informazioni e/o chiarimento relative alle procedure di iscrizione, alla didattica, agli stage e al calendario delle lezioni contattare la Direzione Didattica e Organizzativa: ambiente@unive.it - cell. 347 3103074 oppure 334 3005011 

Scadenza 18/01/2021

Master Universitario in Diritto dell'Ambiente e del Territorio
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale del Fiume Sile