Vai alla home di Parks.it
Banner Locale per la promozione del territorio

Il Bilancio sociale 2012/2019

Da 2 Reti a 1 Parco, nel nome della Sarca

(Tione di Trento, 03 Ott 19) Il percorso per istituire un'unica Rete di Riserve della Sarca, con il nome di Parco Fluviale della Sarca, si sta ultimando. 

Con l'obiettivo di aumentare la consapevolezza intorno a questo progetto condiviso di tutela e valorizzazione del territorio dalla grande valenza strategica, per la prima volta in Trentino per una Rete di Riserve, abbiamo provato a produrre un Bilancio sociale dal 2012 al 2019. Una forma di rendicontazione innovativa, esito di un processo di attenta analisi del lavoro di questi anni, con il quale rendiamo conto pubblicamente della nostra missione, delle scelte, delle risorse impiegate, delle attività svolte e dei risultati conseguiti.

"Rendersi conto per rendere conto" è l'approccio che abbiamo seguito, con l'intento di fornire un contributo utile alla collettività, istituzionale e non, per far conoscere in modo trasparente, verificabile e comprensibile a tutti l'esperienza delle due Reti di Riserve della Sarca e per promuovere una cultura della responsabilità sociale e della sostenibilità.

PDF Leggi o scarica il Bilancio Sociale 2012/2019

 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2019 - Consorzio dei Comuni del B.I.M. Sarca - Mincio - Garda