Vai alla home di Parks.it
 

Esploraparco!

Aprile-Ottobre 2022: Tante facili escursioni gratuite per conoscere il Parco Fluviale Sarca e le sue magnifiche riserve naturali

Da domenica 24 aprile a domenica 2 ottobre. Dalla primavera all'autunno. Sono ben 26 le escursioni guidate nei territori dell'Alto, Medio e Basso corso della Sarca, alla scoperta delle tante riserve naturali e dei percorsi di visita che costituiscono il ricco palinsesto tematico del Parco Fluviale Sarca.

A guidare le escursioni organizzate dal Parco i professionisti di Mountain friends (per l'Alto corso) e Albatros (Basso e Medio corso), che svolgeranno in questo modo anche il ruolo di ambasciatori del Parco, svelandone i segreti e illustrandone le particolarità.

L'iscrizione è obbligatoria e gratuita. Va effettuata entro le ore 18.00 dei venerdì precedenti le escursioni, che si svolgeranno sempre nel fine settimana dalle 9.30 alle 14.30. In ognuna è prevista una sosta per il pranzo al sacco, che non è fornito.

In caso di mal tempo, le escursioni verranno annullate e recuperate in data successiva, che sarà comunicata direttamente agli iscritti da Mountain friends e da Albatros.

I migliori "esploraparco", cioè coloro che svolgeranno più escursioni sia in alto che in basso e medio corso, saranno premiati dal Parco Fluviale Sarca con bellissimi omaggi.

 

I Riferimenti organizzativi:

Alto Sarca - Mountain Friends
iscrizioni: info@mountainfriends.it
informazioni: 345 3858648

Basso e Medio Sarca - Albatros
iscrizioni: info@albatros.tn.it
informazioni: 340 7615644

Esploraparco!
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio dei Comuni del B.I.M. Sarca - Mincio - Garda