Vai alla home di Parks.it
 

Musica e Museo

7 Ottobre 2012 al Castello di Alviano

(Alviano, 01 Ott 12) SISTEMA MUSEO   -   COMUNE di ALVIANO

La Società Cooperativa Sistema Museo e l'Amministrazione Comunale di Alviano sono liete di presentare, in occasione del Festival "Musica e Musei", promosso dall'Accademia Barocca W. Hermans in collaborazione con la Regione Umbria e la Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni,

L'appuntamento previsto per il  7 ottobre 2012 alle ore 18,00 presso la sala Consiliare del castello di Alviano con il concerto "Se pur fosse il cor capace" (Balletti, mottetti e cantate italiane); interverranno: Francesca Boncompagni soprano, Fabio Ceccarelli flauto traversiere, Fabio Ciofini organo e clavicembalo.

Finalità dell'Accademia Hermans e del suo direttore Fabio Ciofini è quella di promuovere il repertorio della musica antica mettendolo in relazione con i tesori artistici del nostro territorio.

Prima del concerto, alle ore 17.00, sarà prevista una visita guidata gratuita agli spazi museali del Castello di Alviano.

Per informazioni:

alviano@sistemamuseo.it

Tel. Castello di Alviano: 0744/905028

www.sistemamuseo.it

callcenter@sistemamuseo.it

CALL CENTER SISTEMA MUSEO 199.151.123* dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.00.

*Costo della chiamata da telefono fisso di Telecom Italia, 10 centesimi al minuto IVA inclusa senza scatto alla risposta, tutti i giorni, 24/24 h. Per chiamate originate da altro operatore i prezzi sono indicati dal servizio clienti dell'operatore utilizzato

www.accademiahermans.it

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Regione Umbria