Vai alla home di Parks.it
 

Avviso deposito nuova seggiovia quadriposto Polla - L. Scaffaiolo

Proc. unico art. 53, c. 1, lett. b), L.R. 24/2017 - Approvaz. Prog. nuova seggiovia quadriposto ammorsamento automatico Polla - Lago Scaffaiolo, in sostituzione seggiovia quadrip. ammors. fisso Direttissima e sciovia Cupolino loc. Corno alle Scale

(11 Mag 22) Ai sensi e per gli effetti dell'art. 53, comma 6, lett. b) della L.R. n. 24/2017, il Comune di Lizzano in B. avvisa che, a seguito dell'approvazione con deliberazione della Giunta Comunale n. 40 del 3/5/2022 del progetto definitivo per la realizzazione della "NUOVA SEGGIOVIA QUADRIPOSTO POLLA - LAGO SCAFFAIOLO IN SOSTITUZIONE DELLA SEGGIOVIA "DIRETTISSIMA" E DELLA SCIOVIA "CUPOLINO" (REVISIONE 1)", provvede ad attivare il Procedimento Unico di approvazione, mediante Conferenza dei Servizi, del progetto definitivo, comportante localizzazione dell'opera, e a pubblicare la documentazione utile.

L'avviso di deposito è stat pubblicato sul Burert n.132 del 11.05.2022 periodico (Parte Seconda).

La documentazione è scaricabile per la consultazione dal seguente link attivato dal Comune di Lizzano in Belvedere:

http://www.comune.lizzano.bo.it/ProgettoREVISIONE1.zip

Si informa che la documentazione è disponibile per la sola consultazoine in formato esclusivamente digitale su personal computer presso la sede legale dell'Ente Parchi Emilia Centrale (Viale Martiri della Libertà 34 - 41121 Modena - tel 059 209311) nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 fino al giorno 9 luglio 2022.

Non sarà consentita l'utilizzo di dispositivi informatici e/o digitali per copiare i file e non sarà possibile stampare i documenti neppure parzialmente.

 

logo Ente Parchi Emilia Centrale
logo Ente Parchi Emilia Centrale
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2022 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale