Vai alla home di Parks.it
 

Raccolta Funghi 2010

(25 Mag 10) Sono già disponibili i tesserini per la raccolta funghi 2010, validi per la raccolta nel territorio dei Comuni della Comunità Montana del Frignano (di cui fa parte, da quest'anno, anche il Comune di Montese), dell'Unione dei Comuni Montani Valli Dolo, Dragone e Secchia di Montefiorino e del Parco del Frignano.

Per i tesserini in vendita è possibile l'acquisto presso gli esercizi convenzionati della Provincia di Modena (cliccare sul titolo per visualizzare l'elenco dei punti vendita).
Per le convenzioni con i proprietari dei terreni nei comuni del Parco, viene effettuato il rinnovo delle convenzioni, nonchè il rilascio dei tesserini, validi per il triennio 2010/2012, presso i seguenti uffici: Sede del Parco a Pievepelago, Associazione Fanano E' di Fanano, Ufficio Turistico di Sestola e Comune di Frassinoro.
Per le convenzioni con i proprietari dei terreni all'interno della Comunità Montana del Frignano o dell'Unione dei Comuni Montani Valli Dolo, Dragone e Secchia di Montefiorino, il rilascio dei tesserini viene effettuato nelle sedi dei rispettivi Enti, di cui sopra.

Raccolta Funghi 2010
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale