Vai alla home di Parks.it

Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna

www.parcogeominerario.sardegna.it
 

Fabrizio Atzori è il nuovo Direttore del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna

(Iglesias, 24 Apr 23) Il Consorzio del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna ha un nuovo Direttore, nella figura del Dott. Fabrizio Atzori, selezionato a seguito della procedura di evidenza pubblica prevista con Deliberazione del Commissario Straordinario n.27/2022.

Il Dott. Atzori ha firmato stamane il nuovo incarico quinquennale, presso la sede del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna alla Grande Miniera di Serbariu a Carbonia, alla presenza del Commissario Straordinario Dott.ssa Elisabetta Anna Castelli.

"Con vivo piacere esprimo i migliori auguri per una proficua e sinergica collaborazione al neo Direttore del Consorzio del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna Dott. Fabrizio Atzori", ha detto il Commissario Castelli.

"Quello che andrò a ricoprire è per me un incarico di grande prestigio ed un onore. Oltre che rappresentare uno stimolo di crescita professionale, sarà l'occasione per intraprendere nuovi percorsi di sviluppo e progetti riguardanti un vasto territorio, collaborando con le istituzioni, le associazioni e tutti i partner interessati, nell'auspicio di perseguire una crescita comune", ha espresso il neo Direttore Atzori.

Fabrizio Atzori è il nuovo Direttore del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di gestione del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna