Vai alla home di Parks.it

Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna

www.parcogeominerario.sardegna.it
 

Visita istituzionale dell’Assessore Regionale della Difesa dell’Ambiente

(Iglesias, 08 Giu 23) L'Assessore Regionale della Difesa dell'Ambiente Marco Porcu in visita istituzionale al Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna

Ieri mattina, l'Assessore regionale della Difesa dell'Ambiente Marco Porcu, si è recato in visita istituzionale alla sede del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna, presso la Grande Miniera di Serbariu a Carbonia.

L'Assessore Porcu è stato ricevuto dal Commissario Straordinario Elisabetta Anna Castelli e dal neo Direttore Fabrizio Atzori. Durante l'incontro sono state affrontate diverse tematiche, individuate nuove opportunità per il territorio e sfide, ma soprattutto si è parlato di programmazione futura.

"E' di fondamentale importanza intraprendere con la Regione Sardegna strategie sinergiche e condivise, per sviluppare nuove iniziative ed attuare virtuosi percorsi di crescita, che vedano protagonisti istituzioni, enti, associazioni e i vari players con cui è necessario e auspicabile confrontarsi", ha detto il Commissario Castelli.

Visita istituzionale dell’Assessore Regionale della Difesa dell’Ambiente
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di gestione del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna