Vai alla home di Parks.it

Parco dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell'Abbadessa

enteparchi.bo.it
 

Avviso di gara per l'allestimento del Centro Parco

(13 Apr 10) Avviso di gara per la progettazione e realizzazione dell'allestimento del Centro Parco "L. Fantini"
Chiarimento in merito ai requisiti di capacità economica e finanziaria
Nella sezione III dell'avviso di gara sono riportati i requisiti di capacità economica e finanziaria e quelli di capacità tecnica per la partecipazione alla gara.
Mentre come requisito di capacità economica finanziaria è richiesto un fatturato nel triennio 2007-2008-2009 non inferiore all'importo a base di gara, tra i requisiti di capacità tecnica nella sezione III2.3 si richiede l'aver eseguito almeno due interventi di allestimento analoghi a quello oggetto di gara e di importo non inferiore.
Essendo sorti dubbi sulla corretta interpretazione di quanto indicato nell'avviso di gara si forniscono i seguenti chiarimenti:
  • I requisiti di capacità economica e finanziaria sono quelli indicati nella sezione III2.2 dell'avviso di gara e nel punto 5.2 del Disciplinare/Capitolato d'oneri.
  • Per mero errore materiale nella sezione III2.3 dell'Avviso, relativa ai requisiti di capacità tecnica, sono stati riportati impropriamente riferimenti a limiti di importo che non attengono alla capacità tecnica bensì al fatturato da dimostare nell'ambito della capacità economica e finanziaria.
  • La capacità economica e finanziaria è quindi dimostrata dal fatturato non inferiore a euro 70.000 nel triennio 2007-2008-2009.
  • La capacità tecnica è invece dimostrata dall'aver eseguito almeno due interventi analoghi a quello oggetto di gara indipendentemente dal singolo importo.
San Lazzaro di Savena, 10/05/2010

Scadenza 24/05/2010

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Emilia Orientale