Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale del Gran Bosco di Salbertrand

 

SAPORI E PRODOTTI DELLE ALTE VALLI - Giornata di incontro e confronto tra produttori e ristoratori

7 febbraio 2013 - ore 14.30

(Salbertrand, 31 Gen 13) La Comunità Montana Valle Susa e Val Sangone e il Museo del Gusto di Frossasco nell'ambito del
progetto di cooperazione transfrontaliera PIT ALCOTRA Progetto F5 "Sapori e prodotti delle Alte Valli", in collaborazione con l'Ente di Gestione Aree Protette delle Alpi Cozie, organizzano una giornata di confronto e incontro tra produttori, artigiani alimentari, ristoratori e gestori di strutture ricettive della Valle di Susa e della Val Sangone. L'iniziativa nasce dall'esigenza di incrementare le conoscenze dei prodotti tipici del territorio, favorire la loro promozione, diffusione e sviluppare processi di filiera.
Al fine di potenziare il dialogo tra i vari soggetti, il 7 febbraio 2013 alle 14,30 presso la sede dell'Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Cozie – via Fransuà Fontan, 1 – Salbertrand (TO), verrà organizzato un workshop gratuito rivolto agli aderenti al marchio di qualità "Prodotti della Valle di Susa e Val Sangone".
Nella stessa giornata - che avrà un'impronta piuttosto tecnica - saranno presentati i materiali editoriali e promozionali realizzati grazie al progetto che verranno distribuiti ai ristoratori e ai produttori accreditati all'evento.
SAPORI E PRODOTTI DELLE ALTE VALLI - Giornata di incontro e confronto tra produttori e ristoratori
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Cozie