Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale del Gran Bosco di Salbertrand

 

Avviso di aggiornamento dei permessi permanenti di circolazione con mezzi motorizzati per i titolari di diritti su fabbricati e terreni all'interno del Parco Naturale del Gran Bosco di Salbertrand

(art. 3, Legge Regionale 22 aprile 1991, n. 16)

(08 Nov 09) Si informano gli interessati che questo Ente intende avviare la revisione dei permessi permanenti (tagliandi bianchi) attualmente rilasciati, per la circolazione con mezzi motorizzati per i titolari di diritti su fabbricati e terreni all'interno del Parco Naturale del Gran Bosco di Salbertrand (art. 3, Legge Regionale 22 aprile 1991, n. 16).
La titolarità dei diritti attualmente goduti sarà comprovata attraverso la presentazione da parte del richiedente di un'apposita autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000.

Al fine di predisporre i nuovi permessi, tale autocertificazione, unitamente a copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore, dovrà essere consegnata presso gli Uffici dell'Ente Parco Naturale del Gran Bosco di Salbertrand, Via Fransuà Fontan 1 - 10050 Salbertrand (TO) o, in alternativa, trasmessa via fax al numero 0122854421, entro il termine ultimo del 29/01/2010.
Effettuate le opportune verifiche e completata l'istruttoria amministrativa, il nuovo permesso sarà, successivamente, rilasciato entro il 02/04/2010 previa comunicazione al richiedente da parte dell'Ente Parco.
Si rende noto che, comunque, gli attuali permessi cesseranno la propria validità a partire dal 03/04/2010.

Maggiori dettagli nonché il fac-simile dell'autocertificazione e degli altri allegati, sono pubblicati e disponibili presso il Parco Naturale del Gran Bosco di Salbertrand, la Comunità Montana Alta Valle Susa, la Comunità Montana Val Chisone e Val Germanasca, i Comuni di Chiomonte, Exilles, Salbertrand, Oulx, Sauze d'Oulx, Pragelato e Usseaux. Sono altresì reperibili sul sito internet del Parco all'indirizzo: www.parks.it/parco.gran.bosco.salbertrand/nov.html

Eventuali informazioni riguardanti il rilascio dei permessi di cui al presente avviso possono essere richieste al Responsabile dell'Ufficio Tecnico dell'Ente Geom. Raimondo Torchio (Tel. 0122854720 - cell. 3284146803 - E-mail: dino.parco.salbertrand@ruparpiemonte.it)

Avviso di aggiornamento dei permessi permanenti di circolazione con mezzi motorizzati per i titolari di diritti su fabbricati e terreni all'interno del Parco Naturale del Gran Bosco di Salbertrand
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Cozie