Vai alla home di Parks.it
 

Corso di formazione per Guardie Ecologiche Volontarie

Lo organizza il Parco delle Groane nei mesi invernali, aperte le pre-iscrizioni

(Solaro, 08 Ott 20) Il Parco Regionale delle Groane intende organizzare nei mesi invernali un corso destinato alla formazione di nuove Guardie Ecologiche Volontarie.

Fino il prossimo 1 Novembre è possibile pre-iscriversi compilando il modulo che le aspiranti GEV potranno scaricare dal sito www.parcogroane.it (sezione News) da inviare a protocolloparcogroane@promopec.it oppure richiederlo, unitamente al bando informativo del corso di formazione, all'indirizzo mail: comunicazione@parcogroane.it

Il corso avrà durata di circa due mesi, con frequenza obbligatoria di circa 50 ore di lezione. Le lezioni si svolgeranno presso la sede del Parco Regionale delle Groane presso il Centro Parco Polverie di Solaro, indicativamente due sere alla settimana. La data di inizio ed il programma dettagliato del corso verranno comunicati per tempo ai candidati ammessi. Prima dell'ammissione al corso, i candidati GEV dovranno sostenere un colloquio psico-attitudinale. Alla fine del corso il candidato, per ottenere il titolo abilitativo di GEV, dovrà sostenere e superare un esame.

Scadenza 01/11/2020

Corso di formazione per Guardie Ecologiche Volontarie
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco delle Groane e della Brughiera Briantea