Vai alla home di Parks.it
 

"Paesaggi incontaminati", il calendario 2021 del Parco delle Groane e della Brughiera Briantea

E' stato realizzato con le fotografie scattate dai cittadini, c'è anche il logo di Expo Brianza

(Solaro, 22 Dic 20) C'è il laghetto delle Ninfee di Bollate, i bellissimi boschi della Zoca dei Pirutit a Meda, quelli pregiati di Cogliate e Lazzate, ci sono anche la brughiera di Cesate e i laghetti della Mordina a Mariano Comense. Sono solamente alcuni dei luoghi che si potranno ammirare nelle foto che compongono il calendario 2021 del Parco delle Groane e della Brughiera Briantea. Le hanno scattate i cittadini che hanno partecipato al contest "Paesaggi Incontaminati" lanciato a settembre dall'ente Parco. Sono arrivate in sede oltre 100 immagini che una giuria composta dai dipendenti e da un fotografo professionista ha selezionato fino a ricavarne i 13 più belli, ognuno associato ai dodici mesi dell'anno che verrà più la copertina.

Il calendario si potrà ritirare gratuitamente presso il Centro Parco Polveriera (via della Polveriera 2, Solaro) a partire da mercoledì 23 Dicembre (previo appuntamento telefonico allo 02/9698141) oppure, nei prossimi giorni, anche nelle sedi comunali, nelle biblioteche e nelle scuole del territorio.

Sul retro del calendario c'è anche il logo di Expo Brianza, la mostra intercomunale dell'artigianato e dell'industria. Dal 2019 il Parco delle Groane fa parte del comitato organizzatore.

'Paesaggi incontaminati', il calendario 2021 del Parco delle Groane e della Brughiera Briantea
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco delle Groane e della Brughiera Briantea