Vai alla home di Parks.it
 

Manutenzione del Parco. Valorizzazione del territorio, nuove ciclabili ed arredi

(Solaro, 14 Lug 21) Proseguono anche in questi mesi estivi le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria all'interno del Parco Groane e della Brughiera Briantea. In questi giorni è stato avviato infatti il secondo intervento programmato per gli sfalci e le sfrondature della vegetazione sulle piste ciclopedonali ed aree ad uso pubblico collocate nell'area storica del Parco Groane e in località Fecchio a Cantù (CO).

Nelle prossime settimane diversi i lavori che interesseranno svariate aree e Comuni legati al Parco, come quello destinato alla valorizzazione del percorso d'accesso all'Abbazia di Vertemate (CO), al rifacimento del ponticello ciclopedonale situato a Cogliate (MB) e alla realizzazione di un nuovo tratto di pista ciclopedonale in località Valera ad Arese (MI). Oltre a questo è inoltre programmato per le prossime settimane un ulteriore importante intervento di rifacimento di alcune strutture d'arredo in località Laghetti della Mordina a Mariano Comense (CO).

Manutenzione del Parco. Valorizzazione del territorio, nuove ciclabili ed arrediManutenzione del Parco. Valorizzazione del territorio, nuove ciclabili ed arrediManutenzione del Parco. Valorizzazione del territorio, nuove ciclabili ed arredi
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco delle Groane e della Brughiera Briantea