Vai alla home di Parks.it

Parco Locale del Monte Baldo

 

Inverno nel Parco

L’esperienza di assistere al sorgere del sole dietro la skyline e le ciaspolate nel Parco del Parco Naturale del Monte Baldo

(Brentonico, 02 Feb 17)

TrentinoSkiSunrise

L'emozione di vedere il sorgere del sole nel Parco Naturale del Monte Baldo per due sabati indimenticabili. L'11 febbraio il cammino raggiungerà baita Costapelada partendo da San Valentino di Brentonico. Il 4 marzo la partenza dell'escursione sarà a Polsa per arrivare a baita Montagnola.

Escursioni con le ciaspole nel Parco del Monte Baldo

Da dicembre a marzo cogli al volo l'occasione di indossare le ciaspole e camminare in tutta sicurezza nella neve affidandoti ad esperte guide del territorio. Se ami camminare e non vedi l'ora di goderti la magia della neve, le ciaspolate organizzate sul Monte Baldo sono ciò che fa per te.

Ogni settimana, durante tutta la stagione invernale, escursioni per bambini e adulti con la preziosa guida dei maestri di sci con partenza dalle località di Polsa  e San Valentino, sull'Altopiano di Brentonico.

Golosaneve

Un itinerario inedito con le ciaspole ai piedi. Quattro soste golose nelle malghe e nei rifugi di Polsa sull'Altopiano di Brentonico, nel Parco Naturale del Monte Baldo, per gustare appieno il territorio ed assaporare i prodotti della tradizione trentina.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'

Inverno nel ParcoInverno nel Parco
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Locale del Monte Baldo