Vai alla home di Parks.it
 

BANDO DI SERVIZIO CIVILE 2016, PROGETTO “NATURA IN MOVIMENTO”

Nell’ambito dei Bandi per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale, sono disponibili 22 posti per lavorare un anno nelle aree protette di Lombardia

(Cadorago, 20 Giu 16) Fino a venerdì 8 luglio 2016 entro le ore 14.00 (in seguito alla proroga del termine del 30 giugno), i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni potranno presentare la documentazione per partecipare al progetto "Natura in movimento: educazione ambientale e fruibilità nelle aree protette lombarde". Si tratta di una proposta nell'ambito del Servizio Civile Nazionale, presentata dal Parco Nord Milano in collaborazione con l'Archivio Regionale dell'Educazione Ambientale dei Parchi lombardi (AREA Parchi) e dieci aree protette: Parco Adamello, Parco Alto Garda Bresciano, Parco Groane, Parco Nord Milano, Parco Oglio Nord, Parco Serio, Parco Ticino, Parco Valle Lambro, Parco Lura, Riserva Torbiere del Sebino.
Il bando permetterà di selezionare 22 volontari che potranno svolgere un anno di lavoro all'interno del Sistema Parchi di Regione Lombardia con l'obiettivo di promuovere l'educazione ambientale, la partecipazione e la consapevolezza.
Per leggere il progetto integrale, visionare le sedi in cui è possibile svolgere l'esperienza lavorativa e scaricare la modulistica completa è possibile consultare l'apposita sezione del sito internet del Parco Nord Milano (www.parconord.milano.it).
È ammessa la presentazione di una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale.
Per ulteriori informazioni si possono contattare, durante gli orari di apertura al pubblico (lunedì ore 9.00 - 12.00; martedì, mercoledì e giovedì  ore 14.00 - 17.00) gli uffici di AREA Parchi (presso la sede del Parco Nord Milano) siti in via Clerici 150 a Sesto San Giovanni (MI) - tel. 02241016219 - e-mail: areaparchi@parconord.milano.it.


Allegati:
BANDO DI SERVIZIO CIVILE 2016, PROGETTO “NATURA IN MOVIMENTO”
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio Parco del Lura