Vai alla home di Parks.it
 

Avviso per la realizzazione del Calendario 2018 del Parco delle Madonie

Il calendario 2018 del Parco sarà realizzato con le vostre foto: ecco come fare

(Petralia Sottana, 15 Nov 17) Con l'intento di voler realizzare un Calendario del "Parco delle Madonie" e in occasione del XXVIII anniversario dalla data della sua istituzione, si chiede a chiunque voglia contribuire a tale iniziativa a voler trasmettere delle foto, MASSIMO SEI,  che abbiano ad oggetto l'ambiente nella sua diversità naturale, geologica, o che siano tali da aver catturato aspetti etnoantropologici, dando risalto ad arti e tradizioni storiche.

L'invio delle foto può essere effettuato anche con posta elettronica sulla casella info@parcodellemadonie.it (modello "PDF Allegato A")

Unitamente alle foto dovrà essere rilasciata apposita dichiarazione liberatoria per la pubblicazione della foto stesse, come da Allegato A al presente avviso. Ogni foto dovrà essere accompagnata dal titolo dell'autore, del soggetto illustrato e riportare l'anno in cui la foto è stata scattata.

Le foto, IN NUMERO MASSIMO DI SEI,  dovranno essere inviate in alta definizione nei seguenti formati: jpg o jpeg e tiff, png entro il 21/11/2017.

La scelta delle fotografie, avverrà a insindacabile giudizio da parte della commissione tecnica nominata dal Parco delle Madonie.

Le foto selezionate, saranno pubblicate con il nome dell'autore.

Tutte le foto inviate, rimarranno di proprietà dell'Ente Parco delle Madonie, che le potrà utilizzare esclusivamente per fini istituzionali e promozionali.

Nella certezza della massima condivisione della proposta, si ringraziano anticipatamente tutti coloro che contribuiranno a costruire il nostro calendario.

Il sub Commissario
Geom. Peppino Giuseppe Sabatino

Scadenza 21/11/2017

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco delle Madonie