Vai alla home di Parks.it
 

Sempre più internazionale Il Parco delle Madonie presente all'interno del nuovo numero del newsletter 2018 Geoparks Network

(Petralia Sottana, 15 Feb 19) Il nuovo numero della newsletter 2018  Issue 3 del  Geoparks Network è stata pubblicato.Molti gli argomenti trattati come l'8° Conferenza del Global Geoparks che si è tenuta in Italia all'Adamello Brenta.Anche il Parco delle Madonie ha ottenuto all'interno della rivista nella sezione riguardante la Geo Educazione  un articolo dedicato all'alternanza scuola lavoro che ha visto nel corso del 2018 numerosi studenti protagonisti del  territorio alla scoperta di posti unici al mondo ,di borghi ricchi di tradizione e storia.
Il network Geopark Cinese dispone di un importante strumento di comunicazione che mette a disposizione di tutti i geoparks per promuovere e far conoscere a tutto il mondo iniziative obiettivi e traguardi di ogni geoparco.
 Il nuovo numero sarà distribuito alla fiera internazionale del turismo a Berlino a marzo 2019 ITB - PADIGLIONE 4 viaggi avventura • Turismo responsabile.

Sempre più internazionale Il Parco delle Madonie presente all'interno del nuovo numero del newsletter 2018 Geoparks Network
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco delle Madonie