Vai alla home di Parks.it
 

L'Ente Parco delle Madonie Geoparks ha un nuovo Direttore l'avv. Maria Ardillo

(Petralia Sottana, 13 Gen 21) Con sua determinazione, il Presidente Angelo Merlino ha provveduto a nominare l'Avvocato Maria Ardillo nuovo direttore dell'Ente Parco delle Madonie.
"All'avvocato Ardillo – afferma il presidente Merlino - vanno le mie più sentite congratulazioni ed auguri di un proficuo lavoro".
Prestigiosissimo il curriculum del neo Direttore: dopo il Diploma di Maturità Scientifica, le Lauree in Giurisprudenza e in Scienze Politiche ad indirizzo Politico Amministrativo. Si perfeziona quindi in "Esperto di Informatica Giuridica con riferimento alla normativa Civile ed Amministrativa". Abilitata all'esercizio della professione di avvocato e iscritta all'Ordine degli Avvocati e Procuratori Legali della Corte d'Appello, ha esercitato la libera professione di Avvocato.
Tra i suoi primi incarichi quelli il Centro Elettronico di Documentazione della Corte
Suprema di Cassazione e presso l'Ente Parco dell'Etna in qualità di dirigente amministrativo. Innumerevoli le attività svolte.
Presso l'Ente Parco delle Madonie ha ricoperto i ruoli di dirigente Amministrativo e Dirigente
Unità Operativa di Base n.1 "Affari Istituzionali, legali e del personale".
E' titolare dell'Ufficio Legale dell'Ente Parco delle Madonie col ruolo di Assistenza, rappresentanza e difesa dell'Ente in giudizio in tutte le controversie e nelle trattative amichevoli.
Ha già diretto l'Ente in qualità di direttore facente funzioni. Al suo attivo anche numerose pubblicazioni giuridiche.
Afferma il Direttore Ardillo: "Ringrazio il presidente per la fiducia che mi ha accordato. Mettere la mia esperienza a beneficio del Parco delle Madonie è per me motivo di orgoglio. La mia passione innata per l'ambiente naturale è poi motivo di entusiasmo. Il mio percorso di studi mi porta ora a ricoprire un ruolo di alta responsabilità per la difesa e la promozione di un territorio straordinario, unico, quale è il Parco delle Madonie".

L'Ente Parco delle Madonie Geoparks ha un nuovo Direttore l'avv. Maria Ardillo
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco delle Madonie