Vai alla home di Parks.it
 

Avviso

Procedura aperta alla consultazione per l’adozione del piano triennale per la prevenzione della corruzione dell’Ente di gestione delle Aree protette dei Parchi Reali 2017 - 2019.

(03 Gen 17) L'Ente di gestione dell'Ente Parco, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione, deve approvare entro il 31 gennaio 2017 il piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017 - 2019.

A tal fine si ritiene opportuno realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento del Programma.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio dell'Ente Parco, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d'interesse) sono invitati a presentare contributi trasmettendo, entro e non oltre il giorno 23 gennaio 2017, il proprio contributo propositivo utilizzando il modulo appositamente predisposto, al seguente indirizzo di posta elettronica:

protocollo@parchireali.to.it

(riportando nell'oggetto della mail la seguente dizione Piano triennale per la prevenzione della corruzione: proposte e/o osservazioni).

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, sul sito internet dell'Ente, all'indirizzo http://www.parchireali.gov.it/amministrazione-trasparente.php

E' disponibile il modulo per la trasmissione dei contributi propositivi alla pagina della sezione dell' Ente, "Amministrazione trasparente", in "altri conenuti", "corruzione".

Il presente avviso è pubblicato nella home page del sito web istituzionale www.parchireali.gov.it

Il direttore
Stefania Grella

Ente di gestione
Ente di gestione
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle aree protette dei Parchi Reali