Vai alla home di Parks.it
 

Aperto il bando di affidamento in concessione della Cascina Rampa nel Parco La Mandria

avviso

(Venaria Reale, 25 Lug 19) L'Ente Parco ha emesso un bando per la concessione di Cascina Rampa sita presso l'ingresso al Parco di Tre Cancelli, in Venaria Reale, Via Scodeggio, da adibire a centro servizi per escursionisti e podisti con relativi spogliatoi-wc e docce, punto ristoro aperto al pubblico, abitazione di presidio e altri eventuali servizi annessi, per la durata di anni nove.

Si tratta di edificio da tempo in disuso, i cui lavori di manutenzione sono attualmente in corso grazie al finanziamento del progetto presentato dall'Ente insieme a patner italiani e francesi, denominato NAT.SENS (Naturalmente a spasso con i sensi), nell'ambito del programma europeo INTERREG-ALCOTRA. Il progetto prevede nell'area circostante la realizzazione di percorsi di "barefooting" (a piedi nudi) in corso di allestimento, destinati al pubblico e volti a incentivare l'ecoturismo e il contatto con la natura.

L'assegnazione della struttura avverrà sulla base del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, valutata sulla base dei criteri di cui al bando di gara, reperibile sul sito.

Scarica la documentazione. 

Termine di presentazione offerte: entro le ore 12.00 di martedì 1° ottobre 2019

Per informazioni: rivolgersi alla Segreteria Generale tel. 0114993328 – e-mail: protocollo@parchireali.to.it

Il Direttore
Stefania Grella

Lavori Cascina Rampa
Lavori Cascina Rampa
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle aree protette dei Parchi Reali