Vai alla home di Parks.it
 

Concorso fotografico del Parco della Maremma "Le stagioni nel Parco"

Con questa bellissima foto vincitrice del primo premio del Consorso Fotografico "Le stagioni nel Parco" dell'autunno 2013 cogliamo l'occasione di augurare a tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!

(Alberese, 23 Dic 13) Continua il Concorso Fotografico del Parco della Maremma dal titolo "Le stagioni nel Parco". Ogni stagione, ovvero ogni 3 mesi, sarà votata la foto più bella tra quelle inviate ispirandosi a un tema modificato di stagione in stagione. Le foto possono essere inviate durante tutto l'arco dei tre mesi. La votazione sarà effettuata nel mese successivo e la foto giudicata più bella e le altre pervenute saranno pubblicate sul sito del Parco. Per i primi tre classificati di ogni stagione in palio biglietti gratuiti per visitare gli itinerari del Parco, da poter utilizzare in qualsiasi periodo (rispettando le diverse modalità di visita), e gadgets. Per inviare le foto vai su Manda la tua foto.

Ecco le foto vincitrici inviate per il concorso dell'autunno 2013 dal tema: "Nulla è più fugace della forma esteriore, che appassisce e muta come i fiori di campo all'apparire dell'autunno." Umberto Eco, Il nome della rosa.

  • 1° premio: "Ragno granchio su fiore di malva" di Andrea Terrosi
  • 2° premio: "Con occhi diversi" di Paolo Santero
  • 3° premio: "Ultimo sole!" di Diego Marzola

Vedi tutte le foto del concorso!

Tema dell'inverno 2013/1014 "Ma tu che stai, perché rimani? Un altro inverno tornerà domani, cadrà la neve a consolare i campi, cadrà la neve sui camposanti" Fabrizio De André, Inverno.

Le foto possono essere inviate dal 1 dicembre 2013 al 28 febbraio 2014. Saranno valutate nel corso del mese di marzo 2014.

Scadenza 28/02/2014

Concorso fotografico del Parco della Maremma 'Le stagioni nel Parco'
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale della Maremma