Vai alla home di Parks.it
 

Workshop fotografico nel Parco della Maremma e nell'Oasi della Diaccia Botrona

22 e 23 Febbraio 2014

(Alberese, 16 Gen 14) Grazie al binomio Pixcube.it & Federparchi, desideriamo che ogni partecipante possa cogliere gli aspetti più unici della biodiversità di queste due aree naturali. Inteso come l'insieme delle forme viventi e degli ecosistemi correlati. La comprensione e condivisione con i compagni dei diversi habitat, si traduce quasi sempre in un elemento decisivo per colui che osserva ed ascolta.

Un elemento decisivo che si riflette nelle fotografie e nei ricordi che vengono scolpiti nel prorio cuore. Un grande aiuto ed un'unica opportunità per tradurre con le immagini quello che abbiamo osservato con il cuore.

Sono previste 2 macro escursioni: nelle Zone Forestali e nelle Zone Umide, seguiranno dettagli in base alle previsioni e condizioni atmosferiche, la settimana prima del workshop. L'itinerario selezionato non presenta difficoltà particolari, si tratta di sentieri con grado medio di difficoltà escursionistica. Visita il sito

Il Workshop Fotografico si terrà il 22 e 23 Febbraio 2014. Il ritrovo è previsto il giorno 22 Febbraio alle ore 12:00 presso la piccola frazione di Alberese dove si trova il Centro Visite del Parco, ad Alberese (GR).

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale della Maremma