Vai alla home di Parks.it

Concorso Fotografico del Parco della Maremma "Le stagioni nel Parco"

Ecco le foto vincitrici inviate per il concorso della primavera 2014

(Alberese, 25 Giu 14) Continua il Concorso Fotografico del Parco della Maremma dal titolo "Le stagioni nel Parco". Ogni stagione, ovvero ogni 3 mesi, sarà votata la foto più bella tra quelle inviate ispirandosi a un tema modificato di stagione in stagione. Le foto possono essere inviate durante tutto l'arco dei tre mesi. La votazione sarà effettuata nel mese successivo e la foto giudicata più bella e le altre pervenute saranno pubblicate sul sito del Parco. Per i primi tre classificati di ogni stagione in palio biglietti gratuiti per visitare gli itinerari del Parco, da poter utilizzare in qualsiasi periodo (rispettando le diverse modalità di visita), e gadgets.
Per inviare le foto vai su Manda la tua foto.
 
Ecco le foto vincitrici inviate per il concorso della primavera 2014 dal tema " Potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera." Pablo Neruda

  • 1° premio: "Risveglio primaverile tra gli ulivi" di Emanuele Antonello
  • 2° premio: "Parco della Maremma foto 105" di Massimiliano Stumpo
  • 3° premio: "Effettoginestre" di Claudia Ceccarelli

Tema dell'estate 2014:
"Parchi per la natura, parchi per il benessere e parchi per la pace"
per ricordare insieme a Europarc 100 anni dall'esplosione della prima guerra mondiale e i cambiamenti che questo ha portato nella società.
Le foto possono essere inviate dal 1 giugno 2014 al 31 agosto 2014. Saranno valutate nel corso del mese di settembre 2014.

1° premio: Risveglio primaverile tra gli ulivi - di Emanuele Antonello
 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2020 - Ente Parco Regionale della Maremma (o Monti dell'Uccellina)