Vai alla home di Parks.it
 

Avviso Pubblico per individuazione operatori economici per l'affidamento in concessione della Gestione del Servizio di accoglienza e servizi culturali del centro visite "LA BRILLA"

(Pisa, 06 Giu 14) Avviso pubblico per l'individuazione degli operatori economici per l'affidamento in concessione della gestione del Servizio d'accoglienza dei visitatori e servizi culturali tesi al recupero di conoscenze delle tradizioni del territorio del Centro Visite "La Brilla" - Comune di Massarosa (LU).

L'Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli intende affidare in concessione, a norma dell'art. 30 del d.lgs n. 163/2006, a gestione del Servizio d'accoglienza dei visitatori e servizi culturali tesi al recupero di conoscenze delle tradizioni del territorio del Centro Visite "La Brilla" - Comune di Massarosa (LU).

Le domande di partecipazione a gara dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 23.6.2014 al seguente indirizzo: Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli - Loc. Cascine Vecchie - Tenuta di San Rossore - 56122 PISA. Non farà fede il timbro postale.

Documentazione disponibile al link: http://www.parcosanrossore.org/ente-parco/gare/avviso-pubblico-affidamento-gestione-centro-visite-la-brilla-comune-di-massarosa

Scadenza 23/06/2014

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli