Vai alla home di Parks.it
 

Servizio Civile Regionale - Conoscere le Secche della Meloria - PROROGA DELLA SCADENZA

Avviso per la selezione di 2 Volontari - Scadenza 24 settembre 2015

(27 Ago 15) AVVISO PER 242 GIOVANI PER PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE PER L'ATTUAZIONE DEL PON YEI
ASSEGNATI DUE VOLONTARI ALL'AREA MARINA PROTETTA "SECCHE DELLA MELORIA"

La Regione Toscana ha riservato agli under 30 che non lavorano e non studiano, un bando speciale per lo svolgimento del Servizio Civile, per chi abbia un'età compresa fra i 18 ed i 29 anni. La durata del servizio civile regionale è pari a 12 mesi. Ai giovani in servizio verrà corrisposto, direttamente dalla Regione Toscana, un assegno mensile pari a 433,80 euro.

Il progetto presentato dal Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli: CONOSCERE LE SECCHE DELLA MELORIA ha ricevuto l'assegnazione di due volontari.

L'obiettivo del progetto è di ottenere un'adeguata organizzazione di tutte quelle modalità di lavoro ed attività legate alla conoscenza e alla diffusione delle informazioni relative  all'Area Marina Protetta.

Nei link a fondo pagina troverete tutte le informazioni e la modulistica necessaria per presentare la domanda di partecipazione alla selezione.

La domanda avrà come oggetto la seguente dicitura: BANDO PER SERVIZIO CIVILE REGIONALE - PROGETTO "CONOSCERE LE SECCHE DELLA MELORIA" e potrà essere presentata con le seguenti modalità:

-  consegnate a mano: Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e il mercoledì anche nel pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00: Ente Parco - Palazzo degli Stalloni (1° piano) - Tenuta di San Rossore loc. Cascine Vecchie - PISA

- inviate con Posta Elettronica Certificata: protocollo.sanrossoretoscana@provpisa.pcertificata.it (solo per chi possiede una casella di Posta Elettronica Certificata)

-  inviate con Raccomandata a: Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli - Tenuta di San Rossore - Loc. Cascine Vecchie - 56122 PISA

Le domande potranno essere inviate a partire dal 23 luglio 2015 fino al 24 settembre 2015.

Per informazioni contattare il n. 050.539381 o inviare una mail a serviziocivile@sanrossore.toscana.it

Ulteriori informazioni nel sito della REGIONE TOSCANA

Scadenza 24/09/2015


Allegati:
Servizio Civile Regionale - Conoscere le Secche della Meloria - PROROGA DELLA SCADENZAServizio Civile Regionale - Conoscere le Secche della Meloria - PROROGA DELLA SCADENZA
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli