Vai alla home di Parks.it
 

Avviso pubblico di selezione per incarico di collaborazione a progetto (Co.Co.Pro) per lo staff del commissario ad acta

(Pisa, 05 Mar 14) L'Ente-Parco regionale Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli intende procedere al conferimento di n. 2 (due) incarichi con contratto a progetto per una collaborazione professionale a supporto dell'operato del Commissario ad acta dell'Ente-Parco per l'esercizio delle funzioni relative all'adozione del Bilancio Consuntivo 2012 dell'Ente Parco stesso e allo svolgimento degli atti connessi e conseguenti, ivi compresi la verifica dei residui attivi e passivi e la ricognizione della consistenza del patrimonio dell'ente attraverso un aggiornamento dell'inventario.

L'incarico avrà una durata di 4 (quattro) mesi eventualmente prorogabili ai sensi dell'art. 6 c. 2 lettera b) della L.R. n. 53/2001.

L'attività verrà svolta prevalentemente presso la sede dell'Ente Parco.

Le candidature, redatte secondo l'allegato fac simile (All. 1) dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 10 Marzo 2014. Non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di cui sopra. Non farà fede il timbro postale. Per quanto riguarda le domande dei candidati consegnate a mano o ricevute dal servizio postale farà fede la data e l'ora di ricezione apposta a cura dell'Ufficio Protocollo dell'Ente Parco.

Documentazione pubblicata al link: http://www.parcosanrossore.org/ente-parco/gare/avviso-pubblico-per-incarico-di-collaborazione-a-progetto-per-staff-commissario-ad-acta

Scadenza 10/03/2014

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli