Vai alla home di Parks.it
 

"Gli alberi, antichi abitanti della Lecciona"

Estemporanea di Pittura

(Villa Borbone, Viareggio - Macchia Lucchese, 05 Ott 16) Domenica 9  ottobre dalle 10.00 alle 17.00, presso il Centro Visite Villa Borbone a Viareggio (sul viale dei Tigli), Legambiente Versilia organizza la quinta edizione l'estemporanea di pittura dedicata alla natura della Macchia lucchese, curata dagli operatori del Centro Visite e quest'anno intitolata "Gli alberi, antichi abitanti della Riserva della Lecciona".  Gli artisti saranno accompagnati nel bosco della macchia Lucchese e potranno fermarsi nel luogo che più li ispira per la loro performance artistica.

L'evento è aperto a tutti, grandi e piccoli, esperti o meno che vogliano cimentarsi nella riproduzione di una parte importante della natura del nostro Parco: gli alberi che da secoli costituiscono il bosco della Macchia Lucchese.

Le tele rimarranno esposte in collettiva nelle sale del Centro Visite all'interno della Villa Borbone fino al 23 ottobre, in concomitanza con la mostra micologica.

È gradita la pre-iscrizione, anche telefonica, ai recapiti dell'organizzazione ai fini di poter avvisare i partecipanti in caso di rinvio.

Per Info: 389 9231999. centrovisite.villaborbone@gmail.com.


Allegati:
'Gli alberi, antichi abitanti della Lecciona''Gli alberi, antichi abitanti della Lecciona'
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli