Vai alla home di Parks.it
 

Prima festa del Calambrone

Dal 23 al 24 settebre 2017

(San Rossore, 18 Set 17) Il Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli  è lieta di invitarvi alla  Prima Festa del Calambrone  in programma Sabato 23 e domenica 24 settembre presso Regina del Mare e Eliopoli a Calambrone, Pisa.  

L'evento è patrocinato dal Comune di Pisa e prevede la partecipazione e la promozione di varie associazioni sportive operanti nel territorio di Pisa  le quali organizzeranno e allestiranno degli stand informativi e delle aree di dimostrazione pratica delle proprie discipline a beneficio di tutti i visitatori. Sarà una piacevole occasione per conoscere le varie discipline   grazie alla presenza degli istruttori e dei rappresentanti delle Società che vi aspettano per farsi conoscere e coinvolgervi nella loro attività.

Interverrà inoltre l'Associazione  ambientalistia WWF di Pisa che con la collaborazione dell'Associazione sportiva UISP di Pisa organizzerà passeggiate didattico ambientale per le scuole del litorale  ed escursioni  nella macchia mediterranea della  riserva   della Cornacchiaia  situata all'estremità meridionale della Tenuta di Tombolo.

Inoltre sono in programma mostre fotografiche storiche, cena con musica in piazza  e un' interessante  dibattito e confronto  fra cittadini e istituzioni  a chiusura della seconda giornata.

Invitiamo pertanto  tutte le famiglie con i propri  ragazzi a partecipare  alla  Festa del Calambrone! 


Allegati:
Prima festa del Calambrone
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli