Vai alla home di Parks.it
 

Il tramonto sulle dune

Visita guidata serale all'Oasi WWF, doppio appuntamento

(Dune di Tirrenia, 05 Ago 19) Venerdì 9 e venerdì 23 agosto torna il tramonto dalle dune più alte del litorale pisano. Visita guidata all'Oasi WWF Dune di Tirrenia (durata un'ora e mezzo) per ammirare i luoghi e le piante illuminate dalla luce del crepuscolo e sentire i rumori degli animali che si riattivano dopo il caldo pesante del giorno.

Per 15 minuti circa: osservazione del tramonto dall'alto delle dune, con un meraviglioso panorama a 360 gradi che solo 12 metri di altezza possono regalare.

Ritrovo: ore 19.30 presso l'ingresso dell'Oasi, lungo il viale del Tirreno (fra il numero civico 10 e 12) accanto al vialetto della spiaggia libera/Cosmopolitan. Occorrente: consigliate scarpe chiuse, accettati sandali, no ciabatte; mezzo litro di acqua. Contributo minimo: 3 euro a persona. Gratuito per: bambini accompagnati sotto i 12 anni, soci WWF. Minimo 8, massimo 15 partecipanti, prenotazione obbligatoria a pisa@wwf.it.

L'Oasi WWF Dune di Tirrenia è gestita in convenzione e con il contributo del Comune di Pisa. Le Dune di Tirrenia fanno parte del Parco Naturale Migliarino San  Rossore Massaciuccoli e della Biosfera dell'Unesco Selve costiere di Toscana.

Il tramonto sulle dune
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli