Vai alla home di Parks.it
Mappa interattiva
Mostratevi online ai lettori di Parks.it

AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER ASSUNZIONE ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - CATEGORIA “D1”

Domande di partecipazione da presentare al Parco Regionale del Mincio entro il 5 novembre 2021

(Mantova, 06 Ott 21) Il Parco regionale del Mincio ha indetto una procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno indeterminato di un posto di "Istruttore Tecnico Direttivo" da inquadrare in categoria "D1" presso il Servizio Agricoltura e Ambiente dell'Area Tecnica dell'ente, mediante mobilità volontaria (ex art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e successive modificazioni e integrazioni) tra gli Enti dello stesso comparto soggetti ai vincoli assunzionali.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Parco Regionale del Mincio entro le ore 12.00 del giorno 05 novembre 2021 e dovranno essere inoltrate mediante PEC all'indirizzo parco.mincio@pec.regione.lombardia.it .

La domanda dovrà essere corredata da alcuni documenti. Un curriculum vitae professionale redatto in formato europeo, datato e debitamente sottoscritto dal candidato/a, dal quale risultino, in particolare, i titoli formativi ed abilitativi posseduti, le esperienze professionali maturate, l'effettuazione di corsi di perfezionamento e di aggiornamento, le specifiche competenze possedute, ed più generale quant'altro concorra alla valutazione completa della professionalità del candidato/a in rapporto alla figura posta a selezione. Altro documento sarà una dichiarazione con cui l'organo competente dell'Amministrazione di appartenenza esprime parere favorevole ed incondizionato al trasferimento nel caso in cui l'interessato dovesse risultare vincitore della procedura selettiva.

Il candidato/a dovrà essere in possesso del Diploma di Laurea magistrale o specialistica in: Scienze Agrarie, Ambientali, Forestali, Naturali, Geologiche e dovrà dichiarare nella domanda di lavorare da almeno 5 anni ininterrotti presso Enti appartenenti allo stesso comparto e soggetti a vincoli assunzionali, nonché di essere in possesso di patente di guida cat. "B".

L'Ente procederà con apposita Commissione, dopo la scadenza prevista per la presentazione delle domande, alla verifica dei titoli mediante colloquio attitudinale, della cui data verrà data successiva comunicazione agli interessati all'indirizzo di posta elettronica comunicato nella domanda.

L'avviso non vincola in alcun modo l'Ente Parco, che si riserva la facoltà di modificare, sospendere o revocare in qualsiasi momento l'avviso medesimo.

L'avviso di mobilità e il fac simile della domanda da presentare sono qui allegati e anche  scaricabili da pagina dedicata nell'Albo on line  del sito web dell'ente.


Allegati:

Scadenza: 05/11/2021

Porta Giulia, sede amministrativa dell'ente Parco
L'Area tecnica si occupa interventi di riqualificazione ambientale e della rete ecologica regionale
Tra le attività del Servizio Agricoltura e Ambiente: il contenimento di specie vegetali infestanti
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2021 - Ente Parco del Mincio