Vai alla home di Parks.it
 

Assemblea del Gal Garda e colli Mantovani , presente il neo assessore regionale all'Agricoltura

(Mantova, 18 Mag 18) Ai lavori dell'Assemblea del Gal Garda e colli Mantovani che si è svolta mercoledì pomeriggio a Cavriana, era presenteanche  il neo Assessore all'Agricoltura, alimentazione e sistemi verdi Fabio Rolfi che nelle deleghe assessorili ha anche quella ai parchi.

Nel suo intervento l'amministratore regionale ha evidenziato la bontà del Piano di Sviluppo Locale del Gal,  in quanto lo stesso racchiude tutti gli elementi di promozione e valorizzazione del territorio negli aspetti ambientali, rurali e di promozione turistica.

Per il Parco del Mincio, ente che ha attivato la candidatura del Pçiano di Sviluppo Locale e che è socio del Gal,  e' stata l'occasione per presentare l'ente Parco invitando l'assessore regionale a copiere a breve una visita nell'area protetta regionale.

L'assessore regionale Fabio Rolfi (al centro) con direttore e presidente del Parco, Cinzia De Simone e Maurizio Pellizzer
L'assessore regionale Fabio Rolfi (al centro) con direttore e presidente del Parco, Cinzia De Simone e Maurizio Pellizzer
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Mincio