Vai alla home di Parks.it
 

Bio-Pilates al Parco Bertone: ciclo di lezioni gratuite nel parco romantico

I partecipanti saranno guidati in esercizi per acquisire una postura corretta e tonificare corpo e mente

(Mantova, 25 Mag 18) Parco Bertone, con la sua particolare energia che deriva da una natura popolata da piante secolari e specie esotiche, diventa sempre più luogo eletto per la pratica di discipline legate al benessere psico-fisico. Domenica 27 maggio ha infatti inizio un ciclo di appuntamenti gratuiti di Bio-Pilates e cromoterapia, coordinati dall'insegnante Elisa Penna della palestra Dynamica di Goito. 

Dalle ore 10 alle 11:30, negli ambienti naturali che furono anche residenza estiva dei Conti D'Arco, i partecipanti saranno guidati in esercizi finalizzati ad acquisire una postura corretta e a tonificare corpo e mente: a fare da cornice, il verde rigoglioso degli alberi, i colori vibranti dei fiori di primavera e i richiami degli uccelli che abitano le Bertone, in primo luogo le cicogne bianche, in questo periodo intente ad accudire i nidi dove stanno nascendo i primi piccoli. 

Al termine delle attività, al Ginkgo Garden Bio Bar sarà servito un aperitivo healthy. Le prossime lezioni di Bio-Pilates e cromoterapia si terranno nelle domeniche del 17 giugno, 8 luglio e 9 settembre. La partecipazione è gratuita ma con prenotazione obbligatoria: per informazioni e adesioni, è possibile contattare il cell. 340 3073929. Ingresso al Parco Bertone: € 2 (gratuito per i bambini fino ai 12 anni e visitatori over 70).

Bio-Pilates al Parco Bertone: ciclo di lezioni gratuite nel parco romantico
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Mincio