Vai alla home di Parks.it
 

Al Parco Bertone il concerto del duo Maselli & Ferrarini

Tornano gli appuntamenti con la musica d’estate al Parco Bertone

(Mantova, 04 Giu 18) Tornano gli appuntamenti con la musica d'estate al Parco Bertone, centro visita del Parco del Mincio che nei mesi caldi diventa location per eventi d'arte, cultura e intrattenimento. Ad aprire la stagione musicale quest'anno è il duo composto da Guido Maselli e Alberto Ferrarini, che si esibirà giovedì 7 giugno alle ore 21 in un concerto organizzato in collaborazione tra Parco del Mincio e associazione Amici di Palazzo Te.  

Guido Maselli è un cantante dalla voce magnetica e con un repertorio molto vasto, che attinge agli ultimi quarant'anni di successi musicali di numerosi autori. Oltre alle doti canore, Alberto Ferrarini è un chitarrista virtuoso, conosciuto per la sua lunga collaborazione anni con i Ribelli e con altri importanti gruppi italiani. Il loro concerto sarà un vero e proprio viaggio dedicato alla musica senza tempo attraverso le covers dei grandi classici della musica italiana e internazionale, da Battisti & company ai Rolling Stones.

Per il duo Maselli e Ferrarini si tratta di un remake: nell'estate scorsa i due concerti tenuti alle Bertone avevano registrato una calda partecipazione di pubblico che a gran voce ha richiesto un loro ritorno. Oltre all'appuntamento di giovedì sera, il duo Maselli e Ferrarini si esibirà nuovamente al Parco Bertone mercoledì 4 luglio, sempre alle ore 21. Ingresso serale al Parco Bertone: euro 4. 

Il duo Maselli & Ferrarini si è esibito con grande successo al Parco Bertone la scorsa estate
Il duo Maselli & Ferrarini si è esibito con grande successo al Parco Bertone la scorsa estate
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Mincio