Vai alla home di Parks.it

Fiume Mincio - Carta Nautico Turistica

Fiume Mincio - Carta Nautico Turistica
Fiume Mincio - Carta Nautico Turistica
50 mila copie in Italiano, Inglese, Tedesco, Francese
in distribuzione gratuita

  • Dove la si può trovare: Punto Informazioni turistiche di piazza Mantegna, Gonzaga Point di Piazza Erbe, Centro Parco Bertone, Centro Parco Rivalta. Inoltre verrà consegnata alle Pro Loco dell'asta del fiume e del lago di Garda.
  • Distribuzione: la prima uscita sul territorio nazionale sarà per gli appassionati dell'escursionismo, la carta sarà infatti allegata al n. di ottobre del periodico "La Rivista del Trekking", Clementi Editore - Genova, ed inviata a 4.800 abbonati. Il debutto mantovano sarà però con Festivaletteratura, seguiranno presentazioni in fiere specializzate.
Realizzata da:
REGIONE LOMBARDIA, Turismo (70% del finanziamento con fondi L.R. Interventi diretti per la promozione del turismo regionale)
Parco del Mincio, ente capofila coordinatore del progetto e cofinanziatore
Amministrazione Provinciale, Turismo, ente cofinanziatore
Comune di Mantova, promozione della città, ente cofinanziatore
Ex Apt, ente cofinanziatore
Realizzazione: Iniziative Speciali De Agostini, Novara
Stampa: Officine Grafiche Novara
Fotografie: PhART
Testi: Parco del Mincio, Federico Biffi
Contributi tecnici e collaborazioni: Ufficio Tecnico Parco del Mincio; Unità Operativa "Vie Navigabili" Regione Lombardia; Azienda Regionale Porti Mn e Cr; Servizio Trasporti Provincia di Mantova.
  • Prezzo: Gratuito

Note: * Dove la si può trovare: Punto Informazioni turistiche di piazza Mantegna, Gonzaga Point di Piazza Erbe, Centro Parco Bertone, Centro Parco Rivalta. Inoltre verrà consegnata alle Pro Loco dell'asta del fiume e del lago di Garda.* Distribuzione: la prima uscita sul territorio nazionale sarà per gli appassionati dell'escursionismo, la carta sarà infatti allegata al n. di ottobre del periodico "La Rivista del Trekking", Clementi Editore - Genova, ed inviata a 4.800 abbonati. Il debutto mantovano sarà però con Festivaletteratura, seguiranno presentazioni in fiere specializzate.



share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2017 - Ente Parco del Mincio