Vai alla home di Parks.it
 

Da Porto Catena al nodo idraulico di Valdaro

Bicitour attraverso il nuovo ponte sulla darsena per riscoprire il rapporto della città di Mantova con l’acqua

Domenica 19 Luglio 2020 dalle 09:00 alle 12:00

A piedi o in bicicletta: con il Parco del Mincio si ritorna a "viaggiare" nella natura! Con il ciclo di escursioni gratuite naturalistiche Crescere Sostenibili, realizzato dal Parco del Mincio e dal Comune di Mantova con il sostegno del Ministero dell'Ambiente, i partecipanti andranno alla scoperta della natura sorprendente e dei paesaggi unici che circondano la città di Mantova.

Domenica 19 luglio, ore 9.00: Da Porto Catena al nodo idraulico di Valdaro, in bicicletta attraverso il nuovo ponte sulla darsena per riscoprire il rapporto della città di Mantova con l'acqua, con le guide ambientali di Alkèmica coop onlus. Il punto di ritrovo sarà comunicato all'atto dell'iscrizione.

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA MA CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Nel rispetto delle misure anti Covid-19, è previsto un numero massimo di 15 partecipanti per escursione e durante le uscite sono obbligatori l'uso della mascherina, il distanziamento fisico e il divieto di assembramento. È inoltre necessaria una preventiva richiesta di prenotazione rivolgendosi a tel 0376 225724, email: alkemica.coop.onlus@gmail.com. È possibile effettuare la prenotazione online: www.alkemicaonline.it/eventi. Il punto di ritrovo sarà comunicato all'atto dell'iscrizione.

PDF LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE ESCURSIONI



Luogo: Lago di Mezzo e Inferiore, Mantova
Comune: Mantova (MN)
Provincia: Mantova Regione: Lombardia
Da Porto Catena al nodo idraulico di Valdaro
Soggiorni
Dove dormire a:
Mantova
Dove mangiare a:
Formigosa, Mantova
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Mincio