Vai alla home di Parks.it
 

Crescere Sostenibili 2020

Escursioni gratuite nel Parco del mincio con le guide ambientali

Prende il via il ciclo di escursioni gratuite naturalistiche Crescere Sostenibili realizzato dal Parco del Mincio e dal Comune di Mantova nell'ambito del progetto "La Grande Mantova si muove sostenibile", con il sostegno del Ministero dell'Ambiente.

Partecipare in sicurezza
L'attività viene condotta dalle guide ambientali escursionistiche incaricate dal Parco del Mincio. Nel rispetto delle misure anti Covid-19, è previsto un numero massimo di 15 partecipanti per escursione, durante le uscite sono obbligatori l'uso della mascherina, il distanziamento sociale e il divieto di assembramento. 

Prenotazioni obbligatorie
La partecipazione è gratuita ma è necessaria una preventiva richiesta di prenotazione da far pevenire entro le ore 12 del giorno precedetne a quello dell'evento scelto. Per garantire a più persone la partecipazine, verrà utilizzato un criterio di turnazione dei posti.

Info: tel 0376 225724, email: alkemica.coop.onlus@gmail.com. È possibile effettuare la prenotazione online: www.alkemicaonline.it/eventi. Il punto di ritrovo sarà comunicato all'atto dell'iscrizione.

Programma

Crescere Sostenibili 2020
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Mincio