Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Molentargius - Saline

 

Una vita tranquilla, ma non troppo

Mostra Fotografica su rettili e anfibi della Sardegna, 15 - 19 Dicembre 2009

(03 Mar 10) Il Centro di Educazione Ambientale del Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline, in collaborazione con ALEA Ricerca & Ambiente e 'Tililghelta' Sezione Sardegna Societas Herpetologica Italica (SHI) Tililghelta e grazie al contributo della Provincia di Cagliari, Assessorato alle Politiche Energetiche, Ambientali ed Economia Verde, presenta la mostra fotografica sui Rettili e Anfibi della Sardegna "Una vita tranquilla, ma non troppo".

La mostra con ingresso gratuito si terrà dal 15 al 19 dicembre presso il piano terra dell'Edificio Sali Scelti (Via La Palma s/n, Cagliari), sede del Parco di Molentargius, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16 alle ore 20.00.

Gli studenti e i cittadini sono invitati a scoprire il mondo dei rettili e degli anfibi, silenziosi abitanti della Sardegna, grazie alle immagini esposte e tramite un percorso guidato da operatori esperti.

Inoltre durante le giornate di apertura della mostra sarà possibile eseguire, su prenotazione, una passeggiata in barca lungo i canali del Parco (costo 2 Euro a partecipante per le scolaresche oppure 4 Euro per adulto e 2 Euro per bambino).

Per prenotazioni o informazioni: contattare dalle 9.00 alle 13.00 il Centro di Educazione Ambientale "Molentargius" al numero 07037919216 oppure l'Infopoint al numero 07037919201 (cea.mole@molentargius.net).

Una vita tranquilla, ma non troppo
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio del Parco Naturale Regionale Molentargius