Vai alla home di Parks.it

Servizio Civile Nazionale 2011/2012 nel Parco Regionale del Monte Barro

Parco Monte Barro: tutela e valorizzazione

(Galbiate, 03 Ott 11) La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato in data 20 settembre 2011 il bando per la selezione di 20.123 volontari da impiegare in progetti di servizio civile di cui 1.403 per i progetti di servizio civile nella Regione Lombardia.
Il Parco Monte Barro, che ha attualmente tre giovani in Servizio Civile, comunica con grande soddisfazione che anche il nuovo progetto dal titolo "Parco Monte Barro: tutela e valorizzazione", presentato dalla Provincia di Lecco, è stato approvato e finanziato.

Qualche informazione:

  • Titolo del progetto "Parco Monte Barro: tutela e valorizzazione"
  • Settore Ambiente - Salvaguardia e Tutela dei Parchi e Oasi naturalistiche.
  • Sede: Consorzio Parco Monte Barro, Via Bertarelli 11, Galbiate (LC).
  • Volontari richiesti: quattro
  • Gli aspiranti volontari, alla data di presentazione della domanda, devono essere in possesso dei seguenti requisiti: essere cittadini italiani (età compresa dai 18 ai 28 anni), non aver riportato condanne, idoneità fisica al servizio civile.
  • I volontari percepiranno un assegno mensile di 433,80 Euro per un periodo di 12 mesi.
La domanda di partecipazione in formato cartaceo, compilata secondo il modulo allegato al bando, deve essere consegnata all'Ufficio Protocollo della Provincia di Lecco (piazza Lega Lombarda, 4 - Lecco) entro le ore 14.00 del 21 ottobre 2011. E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra i progetti inseriti nel bando. La presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi.PDF Comunicato Stampa (PDF - 369Kb)

Scadenza 21/10/2011

 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2017 - Ente Parco Monte Barro