Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale Agricolo del Monte Netto

www.parcomontenetto.it

Parchicard

(09 Mar 10) Il Parco Agricolo Regionale del Monte Netto aderisce all'iniziativa promossa dalla Regione Lombardia denominata Parchicard.
I soggetti interessati (strutture ricettive, ristoranti/agriturismi, cantine vitivinicole ecc) si convenzionano con il Parco per poter essere inseriti nel sistema Parchicard Lombardia che prevede:
  • adesione gratuita all'iniziativa per gli anni 2010 e 2011 (presumibilmente verrà attivata dal giugno 2010)
  • inserimento nell'apposita guida che verrà stampata in oltre 30.000 copie oltre a comparire in specifici canali promozionali e di propaganda (Parchi, Informagiovani, associazioni, uffici turistici, scuole, conferenza stampa, siti internet, locandine, volantini, depliant).

La Regione, in accordo con i Parchi Regionali, distribuirà poi decine di migliaia di tessere nominative alle famiglie della Lombardia che potranno quindi conoscere le aziende inserite nell'elenco ed usufruire dei servizi delle aziende stesse.
Le aziende interessate praticano uno sconto di almeno il 10% sui listini e si impegnano in merito ad alcune semplici regole quali ad esempio: promozione di prodotti tipici, comunicazione diffusa dei valori delle aree protette (depliant nei locali) ecc...
Hanno già aderito parecchie aziende del territorio.

 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2017 - Consorzio di gestione tra i Comuni di Capriano del Colle - Poncarale e Flero