Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili

www.parcolucretili.it
 

Sagra delle Cerase 6-7-8 Giugno Palombara Sabina

(Palombara Sabina, 04 Giu 14) Il 6 – 7 – 8 giugno a Palombara Sabina saranno 3 giorni di furore con la Sagra delle Cerase.
Ad attendervi al vostro arrivo ci saranno le ciliegie, dal colore rosso e la polpa con quell'inconfondibile sapore dolce.
Per tutti gli appuntamenti previsti, queste prelibatezze locali, verranno accompagnate da intense degustazioni di prodotti tipici e specialità della zona, che attraverso un percorso enogastronomico dedicato vi accompagneranno per le vie del borgo, alla scoperta di antichi sapori.
Saranno giornate dove i visitatori potranno riscoprire le tradizioni senza tempo di questo antico borgo romano sullo sfondo dello spettacolare scenario del Parco dei Monti Lucretili.
Tantissimi gli appuntamenti all'insegna del folclore, come l'attesissima sfilata dei carri allegorici, interamente ricoperti di ciliegie, fiori di cardo e margherite.


E ancora tantissimi appuntamenti culturali, buona musica, comici e intrattenimenti d'ogni genere.
Il Parco dei Monti Lucretili parteciperà l' 8 Giugno con un proprio stand alla manifestazione distribuendo materiale promo -comunicazionale.

 

Notizia del 04/06/2014
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili