Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Monti Simbruini

www.parcomontisimbruini.it
 

Avviso di pubblicità

Manifestazione di interesse, da parte di operatori interessati ad essere invitati alla procedura per la concessione a titolo oneroso della cucina e della sala ristorante all’interno della struttura “Ostello del Pellegrino” a Vallepietra (Rm).

(Jenne, 05 Dic 16)

IL DIRETTORE rende noto che

Con il presente avviso, approvato con Determinazione dirigenziale n° 332 del 05.12.2016, il Parco dei Monti Simbruini intende effettuare un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e del piano anticorruzione dell'Ente,  approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 04/2016, finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare per la presentazione di offerte per l'affidamento del servizio di cui all'oggetto.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l'Ente.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla successiva fase di presentazione di offerta. In seguito si avvierà una gara a procedura negoziata tra gli operatori economici, in possesso dei requisiti richiesti, che avranno manifestato interesse all'affidamento della concessione.

L'Ente Parco si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dare seguito all'indizione della successiva gara per l'affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

L'Ente Parco si riserva altresì la facoltà, qualora le dichiarazioni d'interesse non fossero in numero sufficiente o qualora lo ritenesse necessario, di integrare l'elenco dei partecipanti con soggetti in possesso dei requisiti minimi richiesti per la partecipazione.

Si precisa che il servizio di ristorazione potrà essere svolto UNICAMENTE per i clienti dell'Ostello.

Scadenza 22/12/2016


Allegati:
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Monti Simbruini