Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Monti Simbruini

www.parcomontisimbruini.it
 

Concorso Fotografico III Edizione 2014

(Jenne, 30 Ott 14) Il Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini nell'ambito del progetto programma "Giorniverdi 2014", in collaborazione con l'ARP (Agenzia Regionale dei Parchi), promuove ed organizza un concorso fotografico finalizzato alla conoscenza nonché alla valorizzazione degli splendi Borghi dei Paesi del Parco.

Scopo del concorso far risaltare la bellezza e le peculiarità paesaggistiche, storico, artistiche e monumentali, dei nostri piccoli centri abitati nonché promuovere una sempre maggiore attenzione e sensibilità verso i temi della salvaguardia e valorizzazione del patrimonio paesaggistico dei Monti Simbruini.

In questa terza edizione il Parco ha stabilito di riservare una sezione alle scuole, per dare agli studenti la possibilità di essere protagonisti e di mostrare il loro "punto di vista".

La partecipazione al Concorso è libera e gratuita, si potranno inviare da una a sei foto secondo le modalità stabilite nel regolamento. La data di scadenza per presentare le foto è fissata per il 28 novembre 2014.

PDF Scarica il regolamento del concorso (DOC - 122Kb)

Scadenza 28/11/2014

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Monti Simbruini