Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Monti Simbruini

www.parcomontisimbruini.it
 

Comunicazione

Rilascio autorizzazioni a scopo venatorio

(Jenne, 10 Set 18) Si informa che con Determinazione  n.A00236 DEL 16/7/2018 sono state apportate variazioni alle Disposizioni per il rilascio delle autorizzazioni al transito con le armi nel territorio del Parco ed in particolare:

4.  Per il rilascio delle autorizzazioni a scopo venatorio, oltre alle indicazioni e documentazione di cui al punto 1. Dovrà essere allegata una foto formato tessera e la ricevuta di un versamento di € 10,00 (c/c postale n° 34499590 intestato a Parco N.R.Monti Simbruini servizio tesoreria, via dei Prati, 5 - 00020 Jenne (Rm) CAUSALE: rilascio autorizzazioni a scopo venatorio) per spese di istruttoria e rilascio di tesserino in plastica. Lo stesso importo dovrà essere nuovamente versato in caso di smarrimento e richiesta di duplicato.

Considerato che ad oggi il Parco non è ancora in grado di produrre i tesserini in plastica, poichè sta provvedendo all'acquisto dei materiali necessari, le autorizzazioni saranno rilasciate in via provvisoria in formato cartaceo.  Successivamente saranno prodotti i tesserini in plastica e verranno inviati per posta al domicilio dei richiedenti.

                                                                       Il Responsabile del Servizio

                                                                              Alberto Pelliccia

Parco Monti simbruini
Parco Monti simbruini
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Monti Simbruini