Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Monti Simbruini

www.parcomontisimbruini.it
 

Manifestazioni di interesse - offerta di sponsorizzazioni finalizzate alla fornitura di prodotti tipici eno-gastronomici

Comune di Subiaco

(Jenne, 21 Gen 19) Enogastronomia, manifestazione d'interesse per l'offerta di sponsorizzazioni finalizzate alla fornitura di prodotti tipici eno-gastronomici | Scade il 13/02/2019

Il Comune di Subiaco, nell'ambito dell'attività di promozione e valorizzazione dei prodotti tipici locali della Valle dell'Aniene, intende acquisire manifestazioni di interesse per l'offerta di sponsorizzazioni finalizzate alla fornitura di prodotti eno-gastronomici da presentare in occasione del viaggio della Fiaccola benedettina 2019 "Pro Pace et Europa Una".

Nell'occasione i Comuni di Subiaco, Norcia e Cassino promuoveranno congiuntamente i propri territori attraverso il marchio comune "Terre di San Benedetto". Il presente avviso, volto esclusivamente alla ricezione di manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e il coinvolgimento del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, non è in alcun modo vincolante per l'Ente che si riserva di individuare, successivamente, il numero dei soggetti idonei ai quali sarà inviata la lettera di invito a presentare i prodotti, nel rispetto dei principi di trasparenza. Le manifestazioni di interesse presentate, hanno il solo scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare i prodotti.

Descrizione e finalità della sponsorizzazione
Il Comune di Subiaco offre agli operatori economici interessati, nell'ambito delle iniziative e attività poste in essere in occasione delle festività benedettine, la possibilità di promuovere la propria immagine, ragione sociale o altri elementi distintivi, in appositi e predefiniti spazi pubblicitari all'interno della presentazione dei territori ai tour operator e buyer turistici internazionali.
Gli operatori economici che partecipano all'iniziativa, provvederanno direttamente alla fornitura dei prodotti eno-gastronomici. La fornitura dovrà avvenire a titolo gratuito, essendo questa un'occasione di promozione per l'operatore che potrà essere, in questo modo, presente con la propria merce all'interno dello spazio di presentazione.

Termini per la presentazione
I soggetti interessati ad essere contattati, sono invitati a trasmettere una propria manifestazione di interesse, nella quale dovrà essere indicato il prodotto enogastronomico che intenderanno proporre, al seguente indirizzo: Comune di Subiaco, Piazza Sant'Andrea, 1 00028 Subiaco (Rm) oppure all'indirizzo di posta elettronica info@comunesubiaco.com entro il 13 febbraio 2019. Nell'oggetto dovrà essere specificato "Sponsorizzazione Celebrazioni Benedettine 2019".

Nella manifestazione di interesse, firmata dal legale rappresentante, dovrà essere riportato ogni elemento utile per identificare il soggetto, con specifica indicazione del settore di attività di competenza, l'indirizzo, il numero di telefono, email e fax. In caso di manifestazione di interesse ritenuta meritevole di approfondimento, i soggetti verranno contattati con apposita comunicazione. Si precisa, infine, che le sponsorizzazioni devono essere dirette al perseguimento di interessi pubblici, devono escludere forme di conflitto di interesse tra l'attività pubblica e quella privata e devono comportare risparmi di spesa.

Scadenza 13/02/2019

Manifestazione di interesse
Manifestazione di interesse
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Monti Simbruini