Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Monti Simbruini

www.simbruini.it

Livata senza barriere

Domenica 30 Giugno 2019

In occasione del quarto disability pride proponiamo un escursione accessibile a tutti sui territori della nostra bella Livata, coadiuvati dalle joelette, speciali supporti per accompagnare in escursione persone con ridotta mobilità, la passeggiata diventerà un bel momento di condivisioni aperto a tutti, La partenza sarà da di fronte alla nostra bottega e si procederà alla volta di Campaegli, accompagnati da 2 guardiaparco che ci illustreranno le peculiarità del territorio che stiamo attraversando.
Ognuno provvederà al proprio pranzo al sacco che mangeremo tutti insieme sui prati di Campaegli, poi si ripartirà per il rientro a Livata. Un tracciato complessivo di 11 km, per lo più pianeggianti, percorso molto lentamente, fattibile con qualsiasi livello di preparazione ed a qualsiasi età .

la partecipazione è gratuita è gradita la prenotazione per capire su quante braccia possiamo contare per condurre le joelette, la partenza è prevista per le ore 10.30 ed il rientro massimo per le ore 16.00, il tutto in Mieleria vi aspettiamo.

L'evento è creato in collaborazione con Feder Trek, anffas onlus Subiaco ed il parco dei monti Simbruini.



Comune: Subiaco (RM)
Provincia: Roma Regione: Lazio
Organizzatore: La Mieleria nel Bosco


Altre info su:
Tag: escursioni, visite guidate, ambiente, camminata, alberi monumentali, panorami, panorami stellari, escursione, alte vette, sentieristica, sentieri del Parco
Soggiorni
 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2019 - Parco Naturale Regionale Monti Simbruini