Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Monti Simbruini

www.parcomontisimbruini.it
 

Calendario eventi 2020

Da Sabato 1 a Domenica 23 Agosto 2020

Adeguamenti COVID-19

La pandemia travolge il calendario degli eventi 2020 della Comunità di Vallepietra.


Le restrizioni sanitarie della cosidetta "fase 2" hanno di fatto sospeso manifestazioni di ogni genere, complicando di non poco la vita delle associaizoni locali, che avevano preparato un imponente programma annuale.

Programma annuale pubblicato già dal mese di febbraio, dopo un grande lavoro di collaborazione fra l'Amministrazione comunale, la Consulta delle associazioni ed il Comitato giovanile, per rilanciare l'intero comparto del turismo, che tra le altre cose prevedeva un ferragosto tutto da vivere e ricco di tante novità, che sarà comunque pubblicato nel sito ufficiale dell'associazione "Passionita".

Questo particolare momento, non deve però abbatterci, ma vederci pronti ad affrontare un nuovo modo di svolgere gli eventi!

LA BELLA STAGIONE TUTTO L'ANNO!

Cari amici Vallepietrani e visitatori, amanti del nostro paese e della Valle del Simbrivio, per la prima volta in assoluto abbiamo realizzato il calendario annuale degli eventi, una proposta degli appuntamenti organizzati dalle istituzioni civili e religiose, dalle associazioni di volontariato facenti parte la Consulta delle Associazioni, da commercianti e ristoratori di Vallepietra.

Auguriamo a tutti che siano piacevoli occasioni per stare insieme e riscoprire gusti e tradizioni del nostro territorio, nel segno della condivisione e dell'amicizia, con l'auspicio che siano sempre più numerosi i momenti di incontro e aggregazione.

Flavio De Santis, Sindaco
e l'Amministrazione Comunale di Vallepietra

p.s. le date degli eventi potrebbero essere soggette a variazioni, causa imprevedibili eventi di carattere infausto

Info: www.comunevallepietra.it



Luogo: Centro storico
Comune: Vallepietra (RM)
Provincia: Roma Regione: Lazio
Organizzatore: Comune di Vallepietra
Calendario eventi 2020
Soggiorni
Dove dormire a:
Vallepietra
Dove mangiare a:
Vallepietra
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Monti Simbruini