Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Monti Simbruini

www.parcomontisimbruini.it
 

Rafting Standard e Power Rafting

Da Sabato 19 a Domenica 20 Settembre 2020

L'attività di rafting sul limpido fiume Aniene si svolge a Subiaco(RM).

Grazie alla morfologia del fiume e alla preparazione tecnica delle nostre guide, l'attività di rafting è adatta a tutti, divertente e sicura. Si può svolgere in due modalità: Rafting standard, adatto a tutti e con basse probabilità di bagnarsi. Rafting Power, indicato per i più sportivi che vogliono adrenalina (min18 anni).La durata dell'attività può variare in base alla stagione e di conseguenza al livello dell'acqua, ma generalmente ha una durata di 1h30'/2h, briefing tecnico compreso.Il percorso è lungo 5 km ed è caratterizzato da rapide nel primo tratto e momenti più soft che permettono di ammirare le meraviglie naturalistiche che offre il fiume Aniene.

Per Rafting standard si consiglia di portare un cambio completo per sicurezza, scarpe comprese e un k-way per sicurezza. Il centro fornisce il materiale tecnico/di sicurezza come casco, salvagente e pagaia. Incluso nel prezzo il servizio navetta per il ritorno.

Il Power Rafting è riservato ai maggiorenni. Si consiglia di portare scarpe di ricambio e un costume da indossare sotto la muta. Muta, salvagente, casco e pagaia sono forniti dal centro.

Incluso nel prezzo servizio fotografico e servizio navetta. Si richiede un numero minimo di 4 persone per confermare l'attività.

Per effettuare le attività occorre effettuare la prenotazione chiamando al 320.968.10.06



Luogo: Centro sport fluviali
Comune: Subiaco (RM)
Provincia: Roma Regione: Lazio
Organizzatore: Vivere L'Aniene
Info Email: viverelaniene@gmail.com Info Line: 320 9681006
Rafting Standard e Power Rafting
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Monti Simbruini