Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Monti Simbruini

www.parcomontisimbruini.it
 

Le vedute di Faito: nel polmone verde dei Monti Simbruini

Sabato 21 Novembre 2020

Partiremo da Trevi nel Lazio, presso l'ingresso alla Fonte della Suria e percorreremo un sentiero ad anello immersi nel bosco, circondati dalle sfumature bischive di questo periodo a ridosso di una riserva integrale del Parco dei Monti Simbruini. Ci lasceremo trasportare dagli odori, dalla vista e dai suoni.

Linee guida anti Covid: per partecipare all'escursione è obbligatorio prenotarsi su questa pagina o contattare la guida telefonicamente al n. 340 6365112.
Ogni partecipante dovrà sottoscrivere il regolamento, che verrà inviato al momento della prenotazione e sottoscritto prima di iniziare l'attività e dovrà portare con se gel igienizzante e mascherina protettiva.

Dettagli tecnici Tipologia del percorso ad anello, livello E (escursionistico, richiesto allenamento), circa 13 km complessivi, dislivello circa 700 mt
Abbigliamento ed attrezzatura obbligatori: scarpe da trekking, acqua due litri, mantellina anti pioggia, maglie e calze di ricambio da lasciare in macchina. Pranzo al sacco.

Attrezzatura consigliata: Bastoncini telescopici, copricapo, occhiali da sole, crema solare protettiva.

Luana Testa è guida ambientale escursionistica iscritta in Aigae con tessera n. LA 501 e guida del Parco dei Monti Simbruini.



Luogo: Vedute di Faito
Comune: Trevi nel Lazio (FR)
Provincia: Frosinone Regione: Lazio
Organizzatore: Guida ambientale escursionistica - Luana Testa
Info Line: wapp 340 6365112
Le vedute di Faito: nel polmone verde dei Monti Simbruini
Soggiorni
Dove dormire a:
Trevi nel Lazio
Dove mangiare a:
Trevi nel Lazio
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Monti Simbruini